mercoledì 23 maggio 2012

TOY JEWELS - parte I

Salve Glam Ladies,
io credo fermamente che essere per essere chic [contrario di kitsch],
si debbano mescolare sapientemente questi 4  elementi:

CLASSE - ESTRO - NATURALEZZA - AUTOIRONIA.

Sono un amante dei dettagli e dell'autentico,
ma valuto lo stile a seconda dell'immagine nel suo complesso.

D'ESTATE i pesi si fanno leggeri, gli outfits si semplificano, i materiali si naturalizzano.

Il sole ci fornisce ENERGIA , l'incarnato ci conferisce CHARME,
il nostro portamento diventa piu' SCIOLTO e SICURO
ed il nostro atteggiamento diventa piu' LUDICO.

Gli accessori che indossiamo seguono a ruota il nostro cambiamento,
salve qualche lecita frivolezza
[tipo indossare una pochette di cavallino su un vestito di lino,
o un collo di pelliccia sopra un top]
il che non fa altro che confermare la regola.

Detto questo, oggi ho scelto di pubblicare una serie di TOY JEWELS,
per adesso solo "orecchini",
come una sorta di rituale per evocare un'estate che tarda a scaldarci
ed a trasmetterci i suoi effetti benefici.

Il materiale predominante è un legno di balsa leggero come una piuma 
ed i colori sono quelli degli Smarties



 >>>> ENJOY!











 Vi saluto, alla prox...STAY GLAM!



6 commenti:

  1. questo blog è meraviglioso! molto originale! complimenti davvero!
    mi farebbe piacere tenerci in contatto. che ne dici ? passa da me,ti aspetto. ci seguiamo?
    baciii
    Miriam stella


    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, piacere di conoscerti :)
    Ti ringrazio dei complimenti, sono contenta ti sia piaciuto.
    Non ha grandi pretese e non ho grandi attese, ma con questo blog, ho deciso di DEDICARMI UNO SPAZIO, DANDO VOCE alle mie esperienze di anni nell'ambito delle moda e del design, del trend hunting, della comunicazione, della ricerca e della cura dell'immagine.
    Accetto il tuo invito, adoro relazionarmi con chi condivide i miei gusti, e passo subito da te,;)
    HOLD ON > I'M COMING - STAY TUNED > STAY GLAM!

    RispondiElimina
  3. concordo con quello che hai detto, per me i dettagli sono fondamentali.
    Molto carini quelli rosa

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  4. sono tutti molto belli...non saprei quale scegliere! se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog...potremmo seguirci a vicenda se ti piace! io lo spero...baci :)

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con la tua filosofia. Io sono sempre molto basica, quindi via libera agli accessori!!!!

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici!!!! Sono una minimal-addicted :D

    RispondiElimina

Tnx 4 your comment ! Follow me if you want 2 STAY GLAM ;)

6 stata carina a lasciare un commento! Resta connessa a STAY GLAM se ti va ;)