mercoledì 9 maggio 2012

I'M NOT A BLOGGER

Salve Glam Ladies, apro il mio blog dopo la partecipazione al Rome Fashion Expo 2012 del 6 maggio in qualità di Jewels Consultant per una collezione di abiti. 

Non sono una Fashion Blogger ( e lo so che si vede ) ma una stylist che crea accessori gioiello per trasformare ogni out-fit da cool a WOW.

Questa foto è la mia anteprima alla sfilata. 

Questi accessori gioiello sono stati creati appositamente per la collezione di abiti con la quale hanno sfilato, rispettandone lo stile e il mood....il gusto invece è solo il MIO :)


 



Ah, dimenticavo di dirVi che HO VINTO la  competizione per la sezione "accessori" O-0 e ne sono strafelice!!!




Spero di pubblicare presto le foto della sfilata ma, nel frattempo, pubblicherò i miei total look i cui outfit sono di Celebrities e Bloggers con l'aggiunta dei gioielli LIM.GLAM.

ENJOY

Nessun commento:

Posta un commento

Tnx 4 your comment ! Follow me if you want 2 STAY GLAM ;)

6 stata carina a lasciare un commento! Resta connessa a STAY GLAM se ti va ;)